Lazy Sunday

Mi sveglio presto, sempre.

Posso essere stanca morta, posso essere andata a letto tardissimo ma in un orario indefinito fra le 6.30 e le 8.30 spalanco irrimediabilmente gli occhi. Ed io ci provo a riaddormentarmi, specie nei fine settimana pigri, ma dura ben poco. E’ come se il mio letto fosse fatto di braci ed allora devo alzarmi, lavarmi il viso e fare colazione.

Una volta bevuto il caffè e controllato che il mondo va tranquillamente avanti senza di me, mi sento più tranquilla e posso tornare di nuovo a letto.

Ed ora ditemi se c’è qualcosa di più bello del fare colazione e rimettersi sotto le coperte a leggere e sonnecchiare per un’altra mezzora ancora.


62 risposte a "Lazy Sunday"

      1. E io ti mando le jastemme perché io torno a letto ma un piccolo torello biondo mi si attacca allelastico dei boxer e poi mi salta sulla schiena o sulla panza a seconda di come mi giro 😂

        Piace a 1 persona

  1. Mah…sarà che a me le interruzioni non sono mai piaciute molto… io sono per il “metodo Miss” la mezzoretta l’attacco alle orette (tante) di sonno ininterrotto, di quelle che non mi sveglio nemmeno se vengono gli ACDC a cantarmi dal vivo in camera da letto…poi mi godo la colazione (che nei weekend diventa un brunch)…. 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento