Space oddity

Questa versione mi piace così tanto che devo schiaffarla dappertutto

31 thoughts on “Space oddity

  1. notevole reinterpretazione (anche se il pianoforte non mi soddisfa granchè). Però preferisco sempre, e di gran lunga, la versione originale dell’inarrivabile David 😉
    canzone che ha scritto dopo aver visto “2001 odissea nello spazio” di Kubrik
    genialità che si propaga da uno all’altro 🙂

    Liked by 1 persona

      1. questo non lo sapevo (non si finisce mai di imparare 😀 ) e, tra l’altro, canta pronunciando le parole molto bene e aiuta a capire il testo 😉
        Non mi parlare di David, credo di avere tutte le sue canzoni, comprese (forse) qualche “happy birthday” cantata durante qualche compleanno ahah

        Liked by 1 persona

          1. ormai la soglia dello stalking l’ho superata da un pezzo 😀
            la tua è una domanda retorica vero? 😉 sublime, come sempre anche se, tra le sue canzoni che mi vengono in mente per prima Heroes non è tra quelle. Troppo famosa, credo sia quello il motivo. Una delle prime, ad esempio è questa

            Liked by 1 persona

          2. tra l’altro, cercando su internet anni fa, ho trovato una sua versione di Penny Lane dei Beatles 😉 (cantata quando era praticamente un ragazzino, a giudicare dalla voce) una rarità credo

            Liked by 1 persona

              1. mi preme sottolineare che al massimo potrei essere definito studiosO 😉
                quindi di David apprezzo esclusivamente le doti artistiche, per quello non avevo colto il tuo punto di vista riguardo il video 😀
                (anche se devo ammettere che, parlando obiettivamente, è un uomo affascinante)

                Liked by 1 persona

Rispondi

