Pillole e cornetti

I tenebrosi possono risultare interessanti fino a 20 anni. Ci sta che non sappiano bene nemmeno loro chi siano ed allora giochino a nascondersi o che più semplicemente non abbiano nulla da dire. Dopo i 25 risultano noiosi e patetici come un altro cinepanettone con Jerry Calà e Massimo Boldi.

Ecco, mi sembrava doveroso farvelo sapere.


36 risposte a "Pillole e cornetti"

      1. No, ridi pure del mio male di vivere, lo fanno già tutti. Quando sono venuto al mondo, giorno funesto, persino il cielo ha riso di me.
        Solo chi mi vorrà conoscere potrà capirmi e so già che non esiste questa persona… ricamerò il mio dolore con lacrime di sangue sulla mia pelle.

        Piace a 1 persona

                  1. ahahahah rido anche io…mi sento il personaggio di un fumetto…Gek il forestiero. Entro con gli occhiali scuri in un bar di Arezzo dove tu stai facendo colazione a cornetti guardando distrattamente tenebrosi ed ordino “la colazione dei campioni”…un negroni! tu ne resti impressionata e da allora andiamo in giro per il mondo alla ricerca del “negroni perfetto”…dici che ci può stare come serie a fumetti? 🙂 Gek & Venus

                    Piace a 1 persona

                  1. Mi difendo nel disegno…va che è un’idea meravigliosa anche per una serie TV… in un episodio, mentre siamo in Colombia tu vieni rapita dai Narcos e Gek, per venire a salvarti è costretto a bere un negroni con Gordon e Punt & Mes…roba forte eh?

                    Piace a 1 persona

                    1. Quello che loro non sanno è che anni di esperienza ti hanno reso un bevitore indefesso di pessimi negroni e lo butti giù come niente fosse.
                      La cosa li fa infuriare ancora di più e si presentano con una caraffa di White negroni: se non lo bevi mi inietteranno una droga che mi renderà completamente intollerante ai negroni, a vita.

                      Piace a 1 persona

Lascia un commento