Pillole e cornetti

I tenebrosi possono risultare interessanti fino a 20 anni. Ci sta che non sappiano bene nemmeno loro chi siano ed allora giochino a nascondersi o che più semplicemente non abbiano nulla da dire. Dopo i 25 risultano noiosi e patetici come un altro cinepanettone con Jerry Calà e Massimo Boldi.

Ecco, mi sembrava doveroso farvelo sapere.

Annunci

36 thoughts on “Pillole e cornetti

      1. No, ridi pure del mio male di vivere, lo fanno già tutti. Quando sono venuto al mondo, giorno funesto, persino il cielo ha riso di me.
        Solo chi mi vorrà conoscere potrà capirmi e so già che non esiste questa persona… ricamerò il mio dolore con lacrime di sangue sulla mia pelle.

        Liked by 1 persona

                  1. ahahahah rido anche io…mi sento il personaggio di un fumetto…Gek il forestiero. Entro con gli occhiali scuri in un bar di Arezzo dove tu stai facendo colazione a cornetti guardando distrattamente tenebrosi ed ordino “la colazione dei campioni”…un negroni! tu ne resti impressionata e da allora andiamo in giro per il mondo alla ricerca del “negroni perfetto”…dici che ci può stare come serie a fumetti? 🙂 Gek & Venus

                    Liked by 1 persona

                  1. Mi difendo nel disegno…va che è un’idea meravigliosa anche per una serie TV… in un episodio, mentre siamo in Colombia tu vieni rapita dai Narcos e Gek, per venire a salvarti è costretto a bere un negroni con Gordon e Punt & Mes…roba forte eh?

                    Liked by 1 persona

                    1. Quello che loro non sanno è che anni di esperienza ti hanno reso un bevitore indefesso di pessimi negroni e lo butti giù come niente fosse.
                      La cosa li fa infuriare ancora di più e si presentano con una caraffa di White negroni: se non lo bevi mi inietteranno una droga che mi renderà completamente intollerante ai negroni, a vita.

                      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...