Il Teatro del Silenzio

Non sono brava a fare le liste. Anzi, non è che non sono brava è che proprio non mi piacciono. Non ho abbastanza memoria per poter compilare la Top10 assoluta di qualcosa, mi perderei i pezzi per strada. Inoltre tutto il vento che ho in testa mi farebbe cambiare idea di continuo.

Ma a grandi linee tutti abbiamo delle liste dei desideri nascoste da qualche parte dentro di noi; liste di viaggi da fare, libri da leggere, ristoranti dove mangiare, luoghi da visitare. Di questi ultimi ce n’é uno che proprio vorrei vedere, anzi vorrei assistervi ad un concerto, qualunque esso sia. Fosse pure di Bocelli che tanto ne è il presidente onorario e ci canta quasi ed esclusivamente. E se vogliamo dirla tutta Bocelli nemmeno canta ma urla. Per una sera però potrei anche sopportarlo pur di assistere ad uno spettacolo al Teatro del Silenzio.

Rispondi

