Si ricorderà di me per sempre

Non apro mai le valigie mentre sono in viaggio perché mi dà fastidio che gli altri vedano cosa ho dentro.

Purtroppo oggi ho dovuto farlo in treno per rimettere dentro il portatile.

Mi ero seduta nell’ultimo sedile del ragionale, quello prima degli scompartimenti, e di fianco a me, nello spazio per i bagagli, ho messo la mia valigia distesa e sopra il borsone da viaggio.

Il treno era pieno ed un signore si è seduto nell’angolino rimasto libero, di lato alla mia valigia. Mi sono alzata, ho messo il borsone nel portabagagli in alto e girato la valigia su un fianco per fargli spazio anche se lui diceva che no, non importava. Alla fine ci siamo seduti nuovamente e mentre io ho finito la mia puntata di Breaking Bad lui ha tirato fuori dallo zaino il suo librino.

Prima che iniziasse a leggere gli ho chiesto se mi faceva aprire un attimo la valigia per riporre il pc, almeno avrebbe poi potuto leggere senza interruzioni. Si è prontamente alzato ed è rimasto lì di fianco a me, semi accovacciato offrendomi il suo aiuto per girarla ed aprirla dato che mi vedeva un po’ impedita.

20150614_185006

Per la fretta l’ho aperta dalla parte sbagliata ed indovinate cosa sono prontamente caduti ai suoi piedi? I miei slip.

Mavaffanculova

3 thoughts on “Si ricorderà di me per sempre

Rispondi

